Scuola Palladio - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Calle Scuola, 487, 30133 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0419654927.

Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Palladio

La Scuola Palladio è una scuola situata in un'ubicazione privilegiata a Venezia, Italia, precisamente al seguente indirizzo: Calle Scuola, 487, 30133 Venezia VE, Italia. È facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici ed è accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, è possibile chiamare la scuola al seguente numero di telefono: 0419654927. Al momento, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola, ma siamo sicuri che l'istituto fornisca informazioni dettagliate e aggiornate sulla sua presenza online.

Le specialità della Scuola Palladio sono incentrate sulla formazione degli studenti. Tuttavia, non abbiamo informazioni dettagliate sulle aree di studio specifiche offerte dalla scuola. Si consiglia di visitare la scuola personalmente o di contattarla direttamente per ottenere informazioni più dettagliate sulle sue offerte formative.

Inoltre, la Scuola Palladio è stata recensita due volte su Google My Business e ha una media di opinioni di 5/5, il che è un'indicazione della qualità dell'istruzione fornita dalla scuola. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per il suo ambiente stimolante e la sua attenzione a fornire un'istruzione di alta qualità.

Infine, si consiglia vivamente di visitare la Scuola Palladio per avere un'idea più precisa delle sue caratteristiche e dell'atmosfera che offre. Potete anche contattare la scuola tramite la sua pagina web per saperne di più sulle sue offerte formative e su come potete iscrivervi. Non vediamo l'ora di sentire la vostra opinione sulla Scuola Palladio

Recensioni di Scuola Palladio

Jakub Wroniecki

Z zewnątrz wygląda na opuszczony i troche mroczny:)