Scuola Ottica - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Belvedere, 32044 Pieve di Cadore BL.

Sito web: cadorescuola.edu.it.
Specialità: Ottico.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Ottica

Scuola Ottica Via Belvedere, 32044 Pieve di Cadore BL

Scuola Ottica è un'azienda specializzata nel settore ottico con sede in Via Belvedere, 32044 Pieve di Cadore BL. Offre servizi di ottica, con particolare attenzione alla cura della vista e alla fornitura di occhiali su misura. La Scuola Ottica si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per il servizio personalizzato offerto ai clienti.

Il numero di telefono per contattare la Scuola Ottica non è disponibile, ma è possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il sito web ufficiale dell'azienda.

Le specialità offerte dalla Scuola Ottica includono servizi ottici personalizzati, con particolare attenzione alla cura della vista e alla scelta degli occhiali più adatti alle esigenze dei clienti.

La Scuola Ottica offre anche servizi aggiuntivi, come la consegna a domicilio, la consegna in giornata e dispone di servizi accessibili alle persone con disabilità, come il bagno, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Attualmente, la Scuola Ottica non ha recensioni su Google My Business, ma invita i clienti a condividere la propria esperienza per migliorare i servizi offerti. La media delle opinioni attuali è di 0/5.

Scuola Ottica è la scelta ideale per chi cerca un servizio ottico di qualità, con un'attenzione particolare alla cura della vista e alla personalizzazione degli occhiali. Se sei alla ricerca di un servizio professionale e affidabile, ti consigliamo di contattare la Scuola Ottica attraverso il suo sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per prenotare una consulenza personalizzata.