Scuola Nazionale di Naturopatia - Conegliano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour, 26/A, 31015 Conegliano TV, Italia.
Sito web: ispi-naturopatia.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Corso di aromaterapia, Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Nazionale di Naturopatia

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Nazionale di Naturopatia, un'istituzione di grande valore per coloro che sono interessati alle discipline olistiche e alla cura della persona.

La Scuola Nazionale di Naturopatia si trova in una posizione strategica, a Via Camillo Benso Conte di Cavour, 26/A, 31015 Conegliano TV, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di parcheggi accessibili anche per le persone con disabilità. Inoltre, la scuola è dotata di un ingresso e di un bagno accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di servizi e corsi di formazione per adulti. Tra questi, spiccano il Corso di aromaterapia e la Scuola di massaggio. Grazie alla competenza e alla professionalità del suo staff, la Scuola Nazionale di Naturopatia garantisce un'esperienza di apprendimento unica e indimenticabile. Inoltre, i corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente, fornendo loro le competenze necessarie per eccellere nel loro percorso professionale.

La Scuola Nazionale di Naturopatia ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi studenti, con una media di opinione di 5/5. Questo testimonia la qualità della sua offerta formativa e la soddisfazione generale dei suoi studenti. Se sei interessato alle discipline olistiche e alla cura della persona, non puoi perdere l'opportunità di frequentare la Scuola Nazionale di Naturopatia.

Recensioni di Scuola Nazionale di Naturopatia

Dasha Damuzzo

Mi sono trovata benissimo..corsi professionali e docenti preparatissimi. Sono felicissima di aver fatto questo percorso, la consiglio come la scuola! Top! E ora al lavoro!

Martina Marchetti

Un grazie immenso va a questa scuola che è stata per me un luogo di studi, di condivisione e di profonda crescita. ❤️

Monica Menin

Ho fatto la formazione in nutrizione naturale e alimentazione energetica e trovando professionalità, competenza e calore umano, gli allievi non sono dei numeri, ho conseguito anche il master. La consiglio a tutti.

Camilla Giordani

Michela Toscani

Mary Bianchi

Scuola Nazionale di Naturopatia - Conegliano, Provincia di Treviso