Scuola Media Unica - Boara Pisani, PD

Indirizzo: 1 Via Centro, Boara Pisani, PD 35040, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Unica

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Media Unica, una scuola pubblica situata a Boara Pisani, in provincia di Padova. L'indirizzo esatto è 1 Via Centro, Boara Pisani, PD 35040, Italia.

La Scuola Media Unica è una scuola di grande importanza per la comunità locale. Offre un'educazione di qualità e un'ampia gamma di opportunità per gli studenti. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per persone con disabilità, rendendola inclusiva e accogliente per tutti.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Media Unica è la sua specializzazione come scuola pubblica. La scuola offre una solida base educativa per gli studenti, preparandoli per il proseguimento degli studi e per la vita adulta. Il corpo docente è altamente qualificato e dedicato ad offrire un'esperienza educativa di alta qualità.

Se stai cercando informazioni sulla Scuola Media Unica, potresti essere interessato a sapere che non è presente una pagina web ufficiale per la scuola. Tuttavia, puoi ottenere informazioni utili chiamando il numero di telefono 0425484757.

In termini di recensioni e opinioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 0/5. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola non ha ancora una forte presenza online. Tuttavia, la mancanza di recensioni non deve essere vista come un segno negativo.