Scuola Media Statale Pomponio Amalteo - San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Angelo Galante Ciliti, 9, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Media Statale Pomponio Amalteo

La Scuola Media Statale Pomponio Amalteo è una scuola pubblica situata a Via Angelo Galante Ciliti, 9, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 043480175. Sfortunatamente, non sembra esserci un sito web ufficiale per questa scuola. Tuttavia, puoi trovare maggiori informazioni e recensioni su Google My Business.

La Scuola Media Statale Pomponio Amalteo offre una varietà di specializzazioni per gli studenti. Poiché si tratta di una scuola pubblica, sono disponibili molte opzioni diverse per gli studenti. Questa scuola mira a fornire un'istruzione di qualità ai suoi studenti e a prepararli per il loro futuro accademico e professionale.

Ci sono 3 recensioni su Google My Business per questa scuola, con una media delle opinioni di 3.7/5. Le recensioni suggeriscono che la scuola ha un ambiente positivo e che il personale è disponibile e impegnato a supportare gli studenti. Tuttavia, ci sono anche alcune recensioni che evidenziano la necessità di un maggiore sostegno per gli studenti che necessitano di maggiori attenzioni.