Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci - San Giustino, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Umbra, 25, 06016 San Giustino PG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci, una scuola pubblica situata a San Giustino PG, Italia.

La scuola si trova in Via Umbra, 25, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al centro della città. Inoltre, la scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

La Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci offre una Specialità: Scuola pubblica di alta qualità, dove gli studenti possono sviluppare le proprie competenze e conoscenze.

La scuola ha ricevuto una sola recensione su Google My Business, con una media di opinioni di 4/5. Questo indica che la scuola è ben considerata dalla comunità e che gli studenti e le loro famiglie sono soddisfatti del servizio offerto.

Recensioni di Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci

Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci - San Giustino, Provincia di Perugia