Scuola Media Statale - Enrico Fermi - Villanuova Sul Clisi, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale XXIV Maggio, 9, 25089 Villanuova Sul Clisi BS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale - Enrico Fermi

La Scuola Media Statale - Enrico Fermi è una scuola pubblica situata a Villanuova Sul Clisi, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con indirizzo: Viale XXIV Maggio, 9, 25089 Villanuova Sul Clisi BS, Italia.

Il telefono della scuola è il seguente: 036531101.

Questa scuola offre un'ottima istruzione e una formazione di qualità per i suoi studenti, con un'attenzione particolare alle specialità offerte.

La Scuola Media Statale - Enrico Fermi è una scuola pubblica che accoglie tutti gli studenti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Sul sito web della scuola è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio la scuola, come il piano di studi, i progetti e le attività extracurriculari.

In base alle opinioni disponibili su Google My Business, la media delle opinioni è di 5/5, il che indica un'elevata soddisfazione da parte degli studenti e delle loro famiglie.

Se sei alla ricerca di una scuola di qualità che offra un'eccellente formazione, la Scuola Media Statale - Enrico Fermi è una scelta eccellente. Ti consigliamo di visitare il sito web della scuola per scoprire di più e di contattare la scuola per organizzare una visita.