Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Giacomo dei Capri, 43, 80128 Napoli NA, Italia.
Sito web: dovidionicolardi.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi

La Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi è una scuola di grande importanza, situata a Napoli, in Via S. Giacomo dei Capri, 43. Il suo numero di telefono è 0815608026, e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: dovidionicolardi.it.

Si tratta di una scuola media, che si distingue per le sue caratteristiche uniche e la sua posizione privilegiata. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questo scopo.

La Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi offre una formazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze di ogni studente. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di livello superiore.

La scuola è stata recensita 49 volte su Google My Business, con una media di 3.9/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'istruzione fornita e l'impegno della scuola nel garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale.

Se stai cercando una scuola media di alta qualità a Napoli, la Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi è una scelta eccellente. Con la sua posizione privilegiata, le sue strutture accessibili e la sua attenzione alle esigenze di ogni studente, la scuola offre un'istruzione di livello superiore in un ambiente accogliente e stimolante.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con il personale scolastico. Sarai accolto calorosamente e avrai l'opportunità di scoprire tutto ciò che la Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi ha da offrire. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità scolastica dedicata e impegnata a fornire un'istruzione di livello superiore. Visita il sito web: dovidionicolardi.it oggi stesso.

Recensioni di Scuola Media Statale D'Ovidio-Nicolardi

Anna Giulia Poli

Mia figlia frequenta la scuola media e sono soddisfatta dei prof, della buona relazione classe-prof.
Da migliorare assolutamente il sito, per distinguere con percorsi diversi i cicli infanzia-primaria-secondaria nel portale: ritengo non facile come accesso alle informazioni.

Monica Di Santi

Scuola pessima...
Un consiglio, se posso, iscrivete i vostri figli altrove!

Michele Esposito

E l'attuale scuola di mia figlia.Pienamente soddisfatto per l organizzazione in essere.Dalla sicurezza in primis.Ha la nomina di essere un po' severa a livello d insegnanti e lo confermo,ma i ragazzi ne escono pienamente pronti per le superiori.
Tra Laboratori,palestre e pienamente operativa.
Internamente i ragazzi accedono alle classi e ai vari piani usufruendo di corridoi in salita senza scale

Ulisse Pericle

scuola pessima, professori che fanno sempre festa, ogni scusa e' buona per non esserci a scuola . Disorganizzazione assoluta durante il Covid . non mi sento di consigliarla a nessuno. Evitate!!! Se non volete che i ragazzi rimangono nella loro ignoranza.

Vincenzo Di Lorenzo

É una buona scuola media, ben organizzata e con bravi insegnanti. Ha una grande rampa per disabili all'interno e due palestre.

Demon Vivo

ottima scuola davvero davvero organizzata e i prof sono bravi e molto organizzati

Rosario Marena

Ottima scuola, corpo insegnanti e struttura.

Andrea Buono

m pc mlt trn l lpr