Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti - Fossalta di Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via I. Nievo, 20, 30025 Fossalta di Portogruaro VE, Italia.
Sito web: icstoniatti.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti

Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti è una scuola pubblica situata a Fossalta di Portogruaro, VE, Italia. La sua posizione in Via I. Nievo, 20 la rende facilmente accessibile per gli abitanti della zona. La scuola è orgogliosa di offrire un ambiente inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare la Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti, è possibile chiamare al 0421789152 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo icstoniatti.edu.it. Sul sito è possibile trovare ulteriori informazioni sulla scuola, le attività proposte e i servizi disponibili.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti ha un punteggio medio di 3.6/5, basato su 5 recensioni. Questo suggerisce che la scuola è ben vista dalla comunità locale e offre un'esperienza educativa di qualità.

Per chiunque sia interessato a saperne di più sulla Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti, è consigliabile visitare il loro sito web ufficiale. Lì potranno trovare tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata riguardo all'iscrizione o alla collaborazione con la scuola.

La Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti si impegna a offrire un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli studenti possono imparare e sviluppare le proprie abilità in un contesto stimolante. Contattare la scuola tramite il loro sito web è il primo passo per scoprire tutto ciò che la scuola ha da offrire e per iniziare un percorso educativo di successo.

Recensioni di Scuola Media Statale Don Agostino Toniatti

Bonaventura Enzo Pizzoferro