Scuola Media Leo Santifaller - Castelrotto, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Panider, 9/1, 39040 Castelrotto BZ, Italia.
Sito web: gemeinde.kastelruth.bz.it.
Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Scuola Media Leo Santifaller

La Scuola Media Leo Santifaller è una scuola media e scuola pubblica situata a Castelrotto, in Via Panider 9/1. Il numero di telefono per contattarli è il 0471706363, e il loro sito web è gemeinde.kastelruth.bz.it.

Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di tali strutture. Attualmente, la scuola ha 6 recensioni su Google My Business con una media di 2.5/5.

La Scuola Media Leo Santifaller offre un'istruzione di qualità e un ambiente educativo stimolante. Il loro focus sulla formazione completa e l'istruzione generale li rende una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola pubblica affidabile.

La scuola è situata in una posizione privilegiata a Castelrotto, con facile accesso ai servizi locali e una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Questa posizione unica rende la Scuola Media Leo Santifaller non solo una scuola di alta qualità, ma anche un luogo ideale per gli studenti che amano la natura e vogliono essere ispirati dalla bellezza del paesaggio.

Recensioni di Scuola Media Leo Santifaller

Simona Frosi

La scuola non l'ho vista ma ho assistito ad un concerto nel cortile, molto grande e dotato di palcoscenico. Molto funzionale

Paolo Tittoni

La scuola non l'ho vista ma ho assistito al concerto della banda folcloristica di S.Cristina.

Lara Podini

Emma Profanter