Scuola Media L. Da Vinci - Istituto Comprensivo Scolastico - Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 5, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE.
Sito web: icsantilariodenza.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Scuola Media L. Da Vinci - Istituto Comprensivo Scolastico

La Scuola Media L. Da Vinci - Istituto Comprensivo Scolastico di Sant'Ilario d'Enza RE è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità a studenti di diverse età. Questa scuola si trova in Via Antonio Gramsci, 5, 42049 Sant'Ilario d'Enza RE ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una caratteristica importante di questa scuola è l'accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità, possono partecipare alle attività scolastiche. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso alla scuola per gli studenti e i genitori con disabilità.

La Scuola Media L. Da Vinci è una scuola completa che offre una vasta gamma di specialità educative. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi di studio e attività extracurriculari, che sono progettati per aiutarli a sviluppare le loro abilità e interessi.

La scuola è attenta alle esigenze degli studenti e offre un ambiente accogliente e stimolante. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità. Gli studenti possono anche usufruire di servizi di supporto, come la consulenza scolastica e i servizi di orientamento.

In termini di opinioni, la Scuola Media L. Da Vinci ha una media di 3.2/5 su 6 recensioni su Google My Business. Questo punteggio è un'indicazione della soddisfazione generale degli studenti e dei genitori con la scuola.