Scuola Media Isabella Morra - Valsinni, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Giustino Fortunato, 6, 75029 Valsinni MT, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Isabella Morra

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Media Isabella Morra, una scuola pubblica situata in una posizione privilegiata.

L'indirizzo della scuola è Via Giustino Fortunato, 6, 75029 Valsinni MT, Italia., facilmente raggiungibile e ben servito dai mezzi pubblici. Il parcheggio è accessibile alle sedie a rotelle, una caratteristica importante per chi ha bisogno di agevolazioni.

La Scuola Media Isabella Morra offre una varietà di specialità, tra cui le discipline umanistiche e scientifiche, per preparare gli studenti al meglio per il loro futuro. La scuola è aperta a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'inclusione di tutti gli studenti.

La scuola ha una pagina web dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le politiche e le attività della scuola. Tuttavia, per una comprensione più approfondita, ti consigliamo di visitare personalmente la scuola e di fissare un appuntamento con il preside.

Al momento, la Scuola Media Isabella Morra ha una media delle opinioni di 3/5 su Google My Business, con una sola recensione. Ti invitiamo a lasciare la tua opinione dopo aver visitato la scuola e aver fatto esperienza diretta dei suoi servizi.