Scuola Media Ippolito Nievo - Castagnaro, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Stazione, 1, 37043 Castagnaro VR, Italia.
Sito web: icvillabartolomea.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Ippolito Nievo

Scuola Media Ippolito Nievo è un istituto scolastico situato a Castagnaro, in Italia. La scuola si trova all'indirizzo Via Stazione, 1, 37043 Castagnaro VR, ed è contattabile al telefono 044292133.

La Scuola Media Ippolito Nievo offre specialità specifiche per la scuola media e si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti. La scuola dispone di un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando un'attenzione particolare alle esigenze di ogni studente.

Sul sito web ufficiale della scuola è possibile trovare ulteriori informazioni sui corsi offerti, le attività extracurricolari e gli eventi in programma. Inoltre, la Scuola Media Ippolito Nievo ha ricevuto recensioni su Google My Business, con una media di 3/5.

Per chiunque sia interessato a iscriversi o a conoscere meglio la Scuola Media Ippolito Nievo, il sito web è un ottimo punto di partenza. Lì potrà trovare tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata e contattare direttamente l'istituto per ulteriori dettagli.

La Scuola Media Ippolito Nievo si impegna a fornire un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e inclusivo. Se sei alla ricerca di una scuola media che metta al centro le esigenze degli studenti e offra un'ampia gamma di opportunità educative, non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni.

Recensioni di Scuola Media Ippolito Nievo

MAX

Ottima posizione, avrebbe bisogno di manutenzione straordinaria.

Sr N1COLÓ