Scuola Media Grazia Deledda - Pattada, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 1, 07016 Pattada SS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Grazia Deledda

La Scuola Media Grazia Deledda è una scuola pubblica situata a Pattada, in Sardegna. L'indirizzo esatto è Via Papa Giovanni XXIII, 1, 07016 Pattada SS, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Scuola Media Grazia Deledda è nota per la sua eccellente offerta educativa e per il suo ambiente accogliente e stimolante. La scuola offre una serie di specialità, tra cui la lingua e la cultura italiana, la matematica, la scienza, la storia e la geografia. Queste specialità sono progettate per fornire agli studenti una solida base educativa e per aiutarli a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella vita.

La scuola è accessibile anche a persone in sedia a rotelle, offrendo ingressi e servizi adatti a loro. Questa attenzione ai bisogni di tutti gli studenti è uno dei valori fondamentali della Scuola Media Grazia Deledda.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per Scuola Media Grazia Deledda, ma la media delle opinioni è di 0/5. Nonostante non ci siano ancora opinioni, questa scuola è altamente raccomandata per la sua eccellente offerta educativa e per il suo ambiente accogliente e stimolante.