Scuola Media Galileo Galilei - Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza

Indirizzo: Viale Europa, 23, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Galileo Galilei

La Scuola Media Galileo Galilei è una scuola situata a Viale Europa, 23, 85026 Palazzo San Gervasio PZ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Le specialità della Scuola Media Galileo Galilei includono l'insegnamento di una vasta gamma di materie, con l'obiettivo di fornire agli studenti una solida base di conoscenze e competenze.

Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 097244231.

Sul sito web della scuola è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli eventi e le attività scolastiche.

La Scuola Media Galileo Galilei ha ricevuto un totale di 1 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia l'elevata qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico.

Recensioni di Scuola Media Galileo Galilei

Scuola Media Galileo Galilei - Palazzo San Gervasio, Provincia di Potenza