Scuola Media Enrico Pea - Ripa- Pozzi-Ponterosso, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Menchini, 49, 55047 Ripa- Pozzi-Ponterosso LU, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Media Enrico Pea

La Scuola Media Enrico Pea è una scuola situata a Via Menchini, 49, 55047 Ripa- Pozzi-Ponterosso LU, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 05847412340.

Questa scuola si specializza nell'offrire un'istruzione di scuola media. È una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola che offra un'istruzione di qualità per i loro figli. La scuola ha una media di 4.2/5 basata su 14 recensioni su Google My Business. Questa valutazione riflette l'eccellenza dell'istruzione e dell'ambiente scolastico offerti da questa scuola.

La Scuola Media Enrico Pea è una scuola altamente raccomandata per chi cerca un'istruzione di qualità per i propri figli. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, con una facoltà dedicata e un curriculum completo. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che prepari gli studenti per il futuro.

La scuola si trova in una posizione conveniente, con un facile accesso ai mezzi di trasporto e molte opportunità per l'apprendimento al di fuori della classe. La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte e musica.

Recensioni di Scuola Media Enrico Pea

David

Ottima scuola ma metto 1 stella perchè non ho il pollice opponibile

PerAspera AdInferi

La scuola è un po da rifare tutta perché cadono pezzi del soffitto però ci sta apparte qualche professore ciao gais

Iacopo Celi

È un'ottima scuola, lo dico da alunno.

roberta giovannetti

Scuola ricca di iniziative di arricchimento del curricolo, corpo docente molto preparato ed in continuo aggiornamento.

Tatiana Maritz

federica millo