Scuola Media Eleonora d' Arborea - Posada, Provincia di Nuoro

Indirizzo: 08020 Posada NU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Eleonora d' Arborea

La Scuola Media Eleonora d' Arborea è una scuola situata a Posada, NU, Italia, con l'indirizzo 08020 Posada NU, Italia. Questa scuola si trova in una posizione comoda da raggiungere ed è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola Media Eleonora d' Arborea, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo non significa che la scuola non offra un'eccellente educazione e opportunità per gli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per gli studenti, purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate su quali siano queste specialità. Consigliamo quindi di visitare il sito web ufficiale della scuola per scoprire maggiori informazioni sui corsi e le opportunità offerte.

Non abbiamo un numero di telefono ufficiale per la Scuola Media Eleonora d' Arborea, ma si può facilmente trovare l'informazione sul sito web ufficiale. Consigliamo di visitare il sito web per avere un'idea più chiara di ciò che la scuola offre e per porre eventuali domande.

La pagina web della Scuola Media Eleonora d' Arborea è un'ottima risorsa per gli studenti, i genitori e chiunque sia interessato a saperne di più sulla scuola. Il sito web fornisce informazioni sui corsi, le attività extrascolastiche, i servizi offerti e molto altro ancora. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per saperne di più sulla scuola e su come può supportare la crescita e lo sviluppo degli studenti.