Scuola media Duca Tassilo - San Candido, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Freising, 13, 39038 San Candido BZ, Italia.

Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola media Duca Tassilo

La Scuola media Duca Tassilo è una scuola pubblica situata in Via Freising, 13, 39038 San Candido BZ, Italia. Questa scuola offre un'ottima educazione di livello medio e garantisce un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Una delle caratteristiche principali della Scuola media Duca Tassilo è l'accessibilità per le persone con mobilità ridotta. La scuola è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per le famiglie che necessitano di tali strutture.

La Scuola media Duca Tassilo offre una formazione completa e ben strutturata, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale degli studenti. Le materie di studio comprendono tutte le discipline fondamentali, tra cui italiano, matematica, scienze, storia e geografia, nonché lingue straniere come l'inglese e il tedesco.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e sicura di San Candido. I genitori possono essere certi che i loro figli riceveranno un'istruzione di qualità in un ambiente stimolante e accogliente.

Sul sito web ufficiale della Scuola media Duca Tassilo, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, sulle attività extracurriculari e sulle modalità di iscrizione. Vi è anche una sezione dedicata alle opinioni degli studenti e dei genitori, che può essere utile per farsi un'idea della qualità dell'istruzione offerta dalla scuola.

Al momento, la Scuola media Duca Tassilo ha 1 recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 2/5. Tuttavia, è importante ricordare che le opinioni online possono essere soggettive e non sempre rappresentative della realtà.

Recensioni di Scuola media Duca Tassilo

fortkit der 1ste

Get so sein holt komische atmosphäre obo wenigschtns übosuchtlich gebaut