Scuola Media "Don Milani" - Zapponeta, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 2, 71030 Zapponeta FG, Italia.
Sito web: ungaretti-madreteresa.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media "Don Milani"

Scuola Media Don Milani si trova a Zapponeta, in Via Alcide De Gasperi, 2. È una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità a tanti studenti.

Questa scuola è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. I genitori possono accompagnare i propri figli fino all'ingresso senza alcuna difficoltà.

Il sito web della Scuola Media Don Milani è ungaretti-madreteresa.edu.it. Qui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui programmi, gli insegnanti, gli eventi e le attività della scuola.

La scuola offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente. I genitori possono essere sicuri che i propri figli riceveranno una formazione completa e approfondita in ogni area di studio.

C'è solo una recensione su Google My Business per Scuola Media Don Milani, ma la media delle opinioni è 5/5. Questo indica che i genitori e gli studenti sono molto soddisfatti dell'educazione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Per chiunque stia cercando una scuola pubblica di qualità per i propri figli, Scuola Media Don Milani è una grande scelta. Si consiglia di visitare il sito web e di contattare la scuola per maggiori informazioni.