Scuola media di Scena - Scena, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Al Castello, 21, 39017 Scena BZ, Italia.
Sito web: ssp-meranobermais.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola media di Scena

Benvenuto alla Scuola media di Scena, situata all'indirizzo Via Al Castello, 21, 39017 Scena BZ, Italia. Questa scuola media è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

La Scuola media di Scena offre una formazione completa e di qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale degli studenti. Le aule sono dotate di tecnologie all'avanguardia e gli insegnanti sono altamente qualificati e preparati.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola media di Scena è l'ampia gamma di specialità disponibili, che permettono agli studenti di scegliere il percorso di studi che meglio si adatta alle loro aspirazioni e interessi. Tra queste, spiccano le lingue straniere, le scienze, la tecnologia, l'arte e la musica.

La Scuola media di Scena è anche molto attenta alle esigenze degli studenti con disabilità, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo in cui tutti possono sentirsi a proprio agio. Il personale è sempre disponibile ad ascoltare e a supportare gli studenti in ogni loro necessità.

Se sei alla ricerca di una scuola media di qualità, con un'offerta formativa ampia e diversificata, la Scuola media di Scena è la scelta giusta per te. Con una media di opinioni di 3.3/5, basata su 3 recensioni su Google My Business, questa scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e sociale degli studenti.

Non esitare a visitare il sito web ufficiale della Scuola media di Scena, all'indirizzo ssp-meranobermais.it, per scoprire tutte le informazioni di cui hai bisogno. Potrai trovare dettagli sulle specialità offerte, il calendario scolastico, le attività extracurriculari e molto altro ancora.

Recensioni di Scuola media di Scena

MS Schenna