Scuola media di Sarule - Sarule, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Bernardino, 08020 Sarule NU, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola media di Sarule

Scuola media di Sarule Via S. Bernardino, 08020 Sarule NU, Italia

La Scuola media di Sarule è una scuola di importanza significativa, situata a Via S. Bernardino, 08020 Sarule NU, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

Una delle principali caratteristiche della Scuola media di Sarule è la sua accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti. Inoltre, la scuola offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più facile per gli studenti con disabilità muoversi all'interno della scuola.

La Scuola media di Sarule offre una specialità nella scuola media, fornendo agli studenti un'istruzione completa e ben bilanciata. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alta qualità in una varietà di materie, preparandoli per il successo accademico e oltre.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per la Scuola media di Sarule. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti o genitori. La mancanza di recensioni può semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora una grande presenza online.