Scuola Media di Malles - Malles Venosta, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Nazionale, 13, 39024 Malles Venosta BZ, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media di Malles

La Scuola Media di Malles situada en Via Nazionale, 13, 39024 Malles Venosta BZ, Italia è una scuola media che offre un'istruzione di qualità a studenti di età compresa tra i 11 e i 14 anni. Con il numero di telefono 0473831172, la scuola è facilmente raggiungibile per qualsiasi richiesta di informazioni.

Le caratteristiche principali della Scuola Media di Malles includono un'atmosfera accogliente e un ambiente stimolante per l'apprendimento. Gli studenti hanno accesso a una vasta gamma di risorse educative e opportunità di crescita personale. La scuola offre anche un'istruzione accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola si distingue per la sua specializzazione nella scuola media, fornendo una solida base educativa per gli studenti che desiderano proseguire gli studi in futuro. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che presto ci saranno. La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma siamo fiduciosi che migliorerà man mano che sempre più persone scopriranno i vantaggi di questa scuola.

La Scuola Media di Malles è situata in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un'ubicazione ideale per gli studenti che vivono nella zona. La scuola è ben collegata con i mezzi pubblici e offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per gli studenti che necessitano di un facile accesso.

Per chiunque stia cercando una scuola media di alta qualità, la Scuola Media di Malles è una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e su come iscriversi. Non vediamo l'ora di sentire presto le vostre storie di successo