Scuola Media di Campo Tures - Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Parrocchia, 1, 39032 Tures BZ, Italia.
Sito web: schule.suedtirol.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Scuola Media di Campo Tures

La Scuola Media di Campo Tures è una scuola situata a Campo Tures, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Parrocchia, 1, 39032 Tures BZ, Italia. Il numero di telefono è 0474678089. Questa scuola offre un'istruzione di livello medio ed è specializzata in scuola media.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ideale per gli studenti con disabilità.

La Scuola Media di Campo Tures ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Questo punteggio riflette le esperienze di vari studenti e famiglie e fornisce una prospettiva su ciò che ci si può aspettare quando si sceglie questa scuola.

Se stai cercando una scuola media nella zona di Campo Tures, la Scuola Media di Campo Tures potrebbe essere la scelta giusta per te. Offre un'istruzione di qualità e una serie di servizi che la rendono accessibile a tutti gli studenti. Per saperne di più sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Potrai trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, le date delle iscrizioni e altro ancora.

Inoltre, se hai domande o dubbi, non esitare a contattare la scuola al numero di telefono fornito. Il personale della scuola sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Scuola Media di Campo Tures

MAkke winding

Das Schulgebäude ist in einem mittelmässigem bis schlechten zustand, die Klos sind dreckig und die Schulbänke total kaputt, manche Stühle fallen beim anschauen auseinander, dafür ist das Personal nett und kompetent.

Elias Oberhuber

Ich mag keine Schule!