Scuola Media Carsoli - Carsoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza della Libertà, 67061 Carsoli AQ, Italia.

Sito web: omnicomprensivocarsoli.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Carsoli

Scuola Media Carsoli Piazza della Libertà, 67061 Carsoli AQ, Italia

Scuola Media Carsoli è una scuola media situata in Piazza della Libertà, 67061 Carsoli AQ, Italia. Si distingue per la sua eccellenza nel campo dell'istruzione media, offrendo una vasta gamma di programmi educativi per gli studenti. La scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti, con un'attenzione particolare all'accessibilità per le persone con disabilità.

La Scuola Media Carsoli è conosciuta per la sua specializzazione nell'istruzione media, offrendo un curriculum completo che prepara gli studenti per il successo accademico e professionale. La scuola si impegna a promuovere l'innovazione e l'eccellenza nell'istruzione, fornendo agli studenti le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo moderno.

Per ulteriori informazioni sulla Scuola Media Carsoli, è possibile visitare il loro sito web, dove è possibile trovare dettagli sui programmi offerti, gli eventi in programma e le modalità di contatto. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio adatto alle persone con disabilità, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti gli studenti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Media Carsoli ha ricevuto una valutazione media di 5/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e impegno verso gli studenti.

Per chiunque sia interessato a un'istruzione di alta qualità e inclusiva, la Scuola Media Carsoli è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso educativo con loro.