Scuola Media Anna Frank - Ficarolo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Circonvallazione Giglioli, 45036 Ficarolo RO, Italia.
Sito web: vecchiosito.icstienta.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Anna Frank

La Scuola Media Anna Frank è una istituzione educativa situata in Circonvallazione Giglioli, 45036 Ficarolo RO, Italia. Questa scuola offre una vasta gamma di programmi educativi per gli studenti di età media, con un focus particolare sulla crescita e lo sviluppo dei giovani.

La Scuola Media Anna Frank può essere contattata al 0425708019 per qualsiasi informazione o richiesta.

Per ulteriori dettagli e per esplorare i programmi offerti, è possibile visitare il sito web della scuola.

Le specialità della Scuola Media Anna Frank includono corsi mirati alla formazione e all'educazione degli studenti di livello medio.

Altri dati di interesse riguardano la accessibilità della struttura, con un ingresso e parcheggio appositamente progettati per essere accessibili anche alle persone su sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, la Scuola Media Anna Frank ha ottenuto una media di 3/5 stelle. Questo dimostra l'impegno e la qualità dell'istituzione nel fornire un'educazione di alto livello ai propri studenti.

Per chiunque sia interessato a iscriversi o a conoscere meglio la Scuola Media Anna Frank, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattare direttamente l'istituzione per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che questa scuola ha da offrire

Recensioni di Scuola Media Anna Frank

Scuola Media Anna Frank - Ficarolo, Provincia di Rovigo