Scuola Materna Tito Speri - Castrezzato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via XXV Aprile, 3, 25030 Castrezzato BS, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Tito Speri

La Scuola Materna Tito Speri è una scuola privata situata in Via XXV Aprile, 3, 25030 Castrezzato BS, Italia. La scuola può essere raggiunta facilmente in sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili per persone con disabilità.

La Scuola Materna Tito Speri offre un'educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano per creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i bambini, incoraggiandoli a esplorare e a crescere sia intellettualmente che emotivamente.

La scuola è caratterizzata da piccole classi, che permettono una maggiore attenzione individuale per ogni studente. Inoltre, la scuola offre una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui arte, musica e sport, che forniscono opportunità supplementari per i bambini di sviluppare le loro abilità e interessi.

La Scuola Materna Tito Speri ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori, con una media di 5/5 su Google My Business. I genitori apprezzano l'atmosfera calda e accogliente della scuola, nonché l'impegno del personale nell'aiutare i bambini a sviluppare una solida base educativa.