Scuola Materna Suore Carità - Ficarolo, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Piave, 119, 45036 Ficarolo RO, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Suore Carità

Scuola Materna Suore Carità è una scuola materna privata situata a Ficarolo, RO, Italia. Con il suo indirizzo in Via Piave, 119, la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

La Scuola Materna Suore Carità si impegna a fornire un'educazione di qualità, combinando l'apprendimento con il gioco e l'esplorazione. La scuola offre un curriculum diversificato che incoraggia lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini.

Con ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la scuola si impegna a essere inclusiva e accogliente per tutti i bambini e le loro famiglie.

Attualmente, la Scuola Materna Suore Carità ha una valutazione di 3/5 su Google My Business, con una recensione disponibile per coloro che desiderano conoscere l'esperienza di altri genitori.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la scuola al telefono: 0425708306.

Se sei alla ricerca di una scuola materna che offra un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante per tuo figlio, la Scuola Materna Suore Carità potrebbe essere la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per contattarli per prenotare una visita. La Scuola Materna Suore Carità è pronta ad accogliere te e tuo figlio in un viaggio educativo e divertente

Recensioni di Scuola Materna Suore Carità

Scuola Materna Suore Carità - Ficarolo, Provincia di Rovigo