Scuola Materna S.Maria Goretti - Valbrenta, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Sette Comuni, 9, 36020 Valbrenta VI, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S.Maria Goretti

La Scuola Materna S.Maria Goretti è una scuola privata situata a Valbrenta, VI, Italia, precisamente in Via Sette Comuni, 9. Il numero di telefono per contattarli è il 042499080.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i più piccoli e ha una lunga tradizione di eccellenza. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per le persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola Materna S.Maria Goretti è specializzata nell'offrire un'istruzione personalizzata e di alta qualità, adattata alle esigenze di ogni bambino. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente.

La scuola è stata recensita una volta su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Recensioni di Scuola Materna S.Maria Goretti

Scuola Materna S.Maria Goretti - Valbrenta, Provincia di Vicenza
Dimma Busatta

Il mio bimbo la frequenta e l ha frequentata anche quello più grande le maestre sono molto gentili e brave con i bimbi, buona la pulizia e la cucina