Scuola Materna S.Maria Di Leica - Capriglia Irpina, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Lago, 13, 83010 Capriglia Irpina AV, Italia.

Specialità: Asilo nido.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola Materna S.Maria Di Leica

La Scuola Materna S.Maria Di Leica è una scuola materna situata a Capriglia Irpina, in provincia di Avellino, Italia. L'indirizzo esatto è Via Lago, 13, 83010 Capriglia Irpina AV, Italia. Il numero di telefono è 0825702105.

Questa scuola è specializzata in asilo nido, offrendo un ambiente educativo e stimolante per i bambini più piccoli. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini.

La Scuola Materna S.Maria Di Leica è situata in una posizione tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento e la crescita. La scuola è circondata da ampi spazi verdi, offrendo opportunità di gioco e divertimento all'aperto.

La scuola materna è stata recensita 3 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'educazione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola materna che offra un'educazione di qualità e un ambiente stimolante e inclusivo, la Scuola Materna S.Maria Di Leica potrebbe essere la scelta giusta per te. Si raccomanda di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il personale scolastico.

Non esitare a contattare la Scuola Materna S.Maria Di Leica per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale scolastico sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata sulla scelta della scuola per tuo figlio.