Scuola Materna S.Dorotea - Casola Valsenio, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 1, 48032 Casola Valsenio RA, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S.Dorotea

La Scuola Materna S.Dorotea è una scuola privata situata a Casola Valsenio, in una posizione privilegiata all'indirizzo Via Giacomo Matteotti, 1, 48032. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, con un'attenzione particolare alla loro crescita e sviluppo.

Una delle caratteristiche principali della Scuola Materna S.Dorotea è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i bambini. Inoltre, offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'accesso alla scuola.

La Scuola Materna S.Dorotea offre una serie di specialità che la distinguono dalle altre scuole materne. Si tratta di una scuola privata che si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità per i suoi studenti. Questa scuola è altamente considerata nella comunità locale, con una media delle opinioni di 5/5 basata su una recensione su Google My Business.

In termini di ubicazione, la Scuola Materna S.Dorotea è situata in un'area tranquilla e sicura di Casola Valsenio, a soli pochi passi dal centro della città. Ciò significa che i bambini possono godere di un facile accesso ai servizi locali, come parchi, negozi e ristoranti, mentre sono sotto la supervisione della scuola.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola Materna S.Dorotea è sicuramente una scelta da considerare. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. La sua accessibilità e le sue specialità la rendono una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola privata di alto livello.

Inoltre, la Scuola Materna S.Dorotea offre una serie di strutture e servizi che la rendono una scelta ideale per i bambini di tutte le età e abilità. Queste includono un'aula di musica, un'aula di arte e un giardino esterno per il gioco e l'esplorazione.