Scuola Materna S. Anna - Santa Caterina Villarmosa, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Trieste, 3, 93018 Santa Caterina Villarmosa CL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S. Anna

La Scuola Materna S. Anna è una scuola pubblica situata in Via Trieste, 3, 93018 Santa Caterina Villarmosa CL, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i più piccoli, garantendo un ambiente sicuro e stimolante per il loro apprendimento.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0934671884. Purtroppo, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola.

La Scuola Materna S. Anna è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente attrezzati per facilitare l'accesso.

Questa scuola offre specialità uniche e programmi educativi di alta qualità per i suoi studenti. Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che hai l'opportunità di essere il primo a condividere la tua esperienza.

La Scuola Materna S. Anna è altamente raccomandata per le famiglie che cercano una scuola materna pubblica di alta qualità per i loro bambini. L'ubicazione è ideale, facilmente accessibile e offre un ambiente sicuro e stimolante per l'apprendimento.

Si consiglia vivamente di visitare la scuola e di parlare con il personale per saperne di più sui programmi e le opportunità disponibili. Non esitate a contattare la scuola al numero di telefono fornito o a visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni.