Scuola Materna privata - Villanuova sul Clisi, Provincia di Brescia

Indirizzo: 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna privata

Scuola Materna privata 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia

Se stai cercando una Scuola Materna privata a Villanuova sul Clisi, BS, Italia, la scuola materna con indirizzo in 25089 Villanuova sul Clisi BS, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini in età prescolare, con uno staff qualificato e dedicato alla crescita e allo sviluppo dei più piccoli.

Le principali specialità di questa scuola materna sono l'insegnamento di base e le attività ricreative, che aiutano i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive.

Una delle caratteristiche di questa scuola materna è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che la rende inclusiva per tutti i bambini. Inoltre, la scuola offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando l'accesso per le famiglie.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare questa scuola materna come una possibilità, poiché le recensioni online non sempre riflettono la realtà.

Per ottenere maggiori informazioni su questa scuola materna, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente.

Inoltre, se desideri visitare la scuola prima di prendere una decisione, puoi anche prenotare un appuntamento in loco tramite il loro sito web.