Scuola Materna Plaus - Plaus, BZ

Indirizzo: 4, Localita' Centro, Plaus, BZ 39025, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Plaus

La Scuola Materna Plaus è una scuola pubblica situata a Plaus, BZ 39025, Italia. L'indirizzo esatto è Localita' Centro, 4. Questa scuola è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

La Scuola Materna Plaus offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma saremmo felici di sentire la tua opinione dopo aver visitato la scuola. La media delle opinioni attuali è di 0/5.

La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio disponibile. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati a fornire un'educazione di alta qualità per i bambini. La scuola offre anche attività extracurriculari e programmi speciali per i bambini.

Se stai cercando una scuola materna affidabile e di qualità per il tuo bambino, la Scuola Materna Plaus potrebbe essere la scelta giusta per te. Suggeriamo vivamente di visitare la scuola e di parlare con il personale per saperne di più sui programmi e le attività offerte. La scuola offre anche la possibilità di prenotare un tour virtuale della scuola sul loro sito web.

Per maggiori informazioni sulla Scuola Materna Plaus, ti invitiamo a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente al seguente numero di telefono: 0473660131. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Speriamo che tu abbia trovato questa recensione utile e ti invitiamo a considerare la Scuola Materna Plaus per l'educazione del tuo bambino.