Scuola Materna Parrocchiale S. Michele - Sarule, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Giorgio, 5, 08020 Sarule NU, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Parrocchiale S. Michele

La Scuola Materna Parrocchiale S. Michele è una scuola materna situata a Sarule, NU, Italia, con l'indirizzo: Via S. Giorgio, 5, 08020 Sarule NU, Italia. Il numero di telefono è il seguente: 078476052.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per i bambini di età prescolare. Le loro specialità includono un curriculum completo che si concentra sullo sviluppo sociale, emotivo e cognitivo dei bambini. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

La Scuola Materna Parrocchiale S. Michele è stata recensita 0 volte su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili su questa scuola. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non dovrebbe scoraggiare i genitori dall'iscrivere i propri figli qui.

La scuola è situata in una posizione comoda, con facile accesso ai servizi locali e alle principali aree di trasporto. I genitori che cercano una scuola materna di alta qualità per i loro figli dovrebbero prendere in considerazione la Scuola Materna Parrocchiale S. Michele come una delle loro prime scelte.

La scuola offre un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante per i bambini, con un team di insegnanti qualificati e dedicati che lavorano instancabilmente per garantire che ogni bambino raggiunga il suo pieno potenziale.