Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi - Longara, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Longarola, 68, 40012 Longara BO, Italia.
Sito web: scuoladellinfanziariguzzi.it.
Specialità: Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi

Benvenuto nella Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi, una scuola materna d'eccellenza situata in Via Longarola, 68, 40012 Longara BO, Italia. Con un numero di telefono facile da ricordare, 051723201, e un sito web accessibile a tutti, scuoladellinfanziariguzzi.it, la scuola offre un'esperienza educativa unica per i tuoi figli.

Una delle specialità della Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi è l'asilo nido, che fornisce un ambiente sicuro e stimolante per i bambini più piccoli. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio facili da raggiungere.

Con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, la Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi è altamente considerata dalla comunità locale. Le recensioni elogiano la professionalità del personale, l'attenzione alle esigenze dei bambini e l'atmosfera familiare della scuola.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per i tuoi figli, non cercare oltre. La Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi offre un'esperienza educativa unica, con un ambiente stimolante e un personale dedicato. Con l'accessibilità per le sedie a rotelle e un parcheggio conveniente, la scuola è facilmente raggiungibile per tutti.

Il nostro consiglio finale è quello di visitare il sito web della Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi per saperne di più e per metterti in contatto con il personale. Non perdere l'opportunità di offrire ai tuoi figli un'esperienza educativa di alta qualità presso la Scuola Materna Parrocchiale A. Riguzzi.