Scuola Materna Parrocchia S. Alessandro - Barzio, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Milano, 19, 23816 Barzio LC, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Scuola Materna Parrocchia S. Alessandro

La Scuola Materna Parrocchia S. Alessandro, situada en Via Milano, 19, 23816 Barzio LC, Italia, è una scuola materna affiliata alla chiesa cattolica. Il numero di telefono per contattarli è 3455105356.

Questa scuola materna è nota per la sua atmosfera accogliente e l'insegnamento basato su valori religiosi. Offrono un ambiente sicuro e stimolante per i bambini in età prescolare, dove possono imparare e crescere. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

La Scuola Materna Parrocchia S. Alessandro ha ricevuto 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Le recensioni indicano che i genitori apprezzano l'impegno del personale nella cura e nell'istruzione dei loro figli.

Oltre alle loro specialità nella chiesa cattolica, la scuola offre anche altri servizi di interesse per le famiglie, come attività extra-scolastiche e programmi di sviluppo della prima infanzia. La scuola mira a fornire un'esperienza educativa completa e di alta qualità per i bambini, promuovendo il loro sviluppo sociale, emotivo e cognitivo.