Scuola materna - Parrocchia Di San Pietro Apostolo - Travesio, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Roma, 89, 33090 Travesio PN, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola materna - Parrocchia Di San Pietro Apostolo

La Scuola materna - Parrocchia Di San Pietro Apostolo è una scuola materna situata a Travesio, in Via Roma, 89, 33090. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola offre un'istruzione di alta qualità e ha una specializzazione nella formazione pre-primaria. Con un team di insegnanti dedicati e qualificati, la scuola si impegna a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e positivo per i suoi studenti.

La Scuola materna - Parrocchia Di San Pietro Apostolo ha ottenuto un punteggio di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, con solo una recensione finora. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola materna dedicata e inclusiva per il tuo bambino, la Scuola materna - Parrocchia Di San Pietro Apostolo è una scelta eccellente. La scuola offre un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento stimolante e positivo. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile e dispone di strutture per persone diversamente abili.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per mettersi in contatto con il team di insegnanti e amministratori. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o per programmare una visita alla scuola.