Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera - Lovere, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via D. Castelli, 27, 24065 Lovere BG.
Sito web: asilobonomellilovere.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera

La Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera è una scuola materna situata a Lovere, in provincia di Bergamo, in Via D. Castelli, 27, 24065 Lovere BG.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in prossimità dell'ingresso, che è accessibile anche in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, comprese quelle e quelli con disabilità motorie.

La Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera offre un'educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni, con un'attenzione particolare allo sviluppo della personalità e delle capacità di ogni singolo bambino. La scuola promuove un ambiente stimolante e accogliente, dove i bambini possono imparare e crescere in modo armonioso e sereno.

La scuola materna è specializzata nella formazione dei bambini più piccoli, offrendo loro un'educazione di base che è fondamentale per il loro futuro sviluppo accademico e personale. La Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera è una scelta eccellente per le famiglie che desiderano offrire ai loro figli un'ottima educazione fin dai primi anni di vita.

Se stai cercando una scuola materna di qualità a Lovere, la Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera è sicuramente una scelta eccellente. La scuola ha ottenuto un punteggio di 5/5 nelle recensioni dei genitori su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione.

Puoi saperne di più sulla scuola visitando il suo sito web o chiamando il numero di telefono 035960750. Non esitare a metterti in contatto con la scuola se hai domande o desideri fissare un appuntamento per visitarla.

La Scuola Materna Mons.G. Bonomelli e Sezione Primavera è una scuola materna di alta qualità che offre un'educazione eccellente ai bambini di Lovere. Consigliamo vivamente di visitare la scuola e di scoprire di persona perché è così apprezzata dalle famiglie della zona.