Scuola Materna Maria Immacolata - Tregasio, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Don Davide Colli, 78, 20844 Tregasio MB, Italia.
Telefono: 0362919917.
Sito web: scuolainfanziamariaimmacolata.com.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Maria Immacolata

La Scuola Materna Maria Immacolata è una scuola materna situata a Tregasio MB, Italia, con l'indirizzo Via Don Davide Colli, 78, 20844 Tregasio MB, Italia. e il numero di telefono 0362919917. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta.

La scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue specialità nell'insegnamento e nella cura dei bambini. Il loro approccio educativo si concentra sullo sviluppo delle capacità cognitive, emotive e sociali dei bambini.

La pagina web della scuola, scuolainfanziamariaimmacolata.com, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, orari, politiche e contatti. Puoi trovare tutto ciò che ti serve per avere un'idea chiara di ciò che la scuola offre e di come puoi iscrivere tuo figlio.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'educazione e della cura che offrono.