Scuola Materna Maria Consolatrice - San Benedetto dei Marsi, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Sport, 3, 67058 San Benedetto dei Marsi AQ, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Maria Consolatrice

La Scuola Materna Maria Consolatrice è una scuola privata situata a San Benedetto dei Marsi, Italia, con l'indirizzo Via Sport, 3, 67058. Il numero di telefono è il 086386110.

Questa scuola offre un'ambiente inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi non è possibile fornire una media delle opinioni.

La Scuola Materna Maria Consolatrice è una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola privata per i loro figli. La scuola offre un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e inclusivo. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità per ogni studente.

La scuola organizza anche varie attività extracurriculari per gli studenti, come attività sportive e artistiche, per aiutarli a sviluppare le loro abilità e interessi. La scuola fornisce anche servizi di supporto per gli studenti con esigenze speciali.

Se stai cercando una scuola privata per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Materna Maria Consolatrice. La scuola offre un'istruzione di alta qualità, un ambiente inclusivo e un'ampia gamma di attività extracurriculari.

Per saperne di più sulla Scuola Materna Maria Consolatrice, ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro utilizzando il loro numero di telefono. Il loro personale cordiale sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.