Scuola Materna Maria Ausiliatrice - Valle di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via XX Settembre, 32, 32040 Valle di Cadore BL, Italia.
Telefono: 0435519250.
Sito web: mavalle.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Materna Maria Ausiliatrice

Scuola Materna Maria Ausiliatrice è una scuola privata situata a Valle di Cadore, in Italia. Con il suo indirizzo in Via XX Settembre, 32, 32040 Valle di Cadore BL, è facilmente accessibile e dispone di parcheggio anche per persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0435519250.

La scuola materna Maria Ausiliatrice offre un ambiente accogliente e inclusivo per i bambini in età prescolare. Con 5 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5, è evidente che la scuola è apprezzata dalla comunità locale.

Sul sito web ufficiale mavalle.it, è possibile trovare ulteriori informazioni sulla scuola, i programmi educativi offerti e le modalità di iscrizione. Grazie alla sua posizione centrale e alla sua reputazione positiva, la scuola materna Maria Ausiliatrice è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un ambiente educativo di alta qualità per i loro bambini.

Se sei alla ricerca di una scuola materna che offra un'educazione di qualità, un ambiente accogliente e un approccio inclusivo, contatta la Scuola Materna Maria Ausiliatrice tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa impegnata nel successo e nel benessere dei bambini.

Recensioni di Scuola Materna Maria Ausiliatrice

Laura Grandelis