Scuola Materna Maria Assunta - Orbetello Scalo, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via Giancarlo Pantini, 21, 58015 Orbetello Scalo GR, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Maria Assunta

La Scuola Materna Maria Assunta è una scuola privata situata a Orbetello Scalo, in Via Giancarlo Pantini, 21. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, con un'attenzione particolare alla loro crescita e sviluppo.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola Materna Maria Assunta è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende facilmente raggiungibile e utilizzabile per tutti.

La Scuola Materna Maria Assunta offre una serie di specialità e servizi per i suoi studenti. La scuola segue un curriculum personalizzato e completo, progettato per soddisfare le esigenze individuali di ogni bambino. Inoltre, la scuola organizza attività extra-curriculari, come laboratori creativi e giochi di gruppo, per promuovere lo sviluppo sociale e cognitivo dei bambini.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business per la Scuola Materna Maria Assunta. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non deve scoraggiare i genitori interessati a iscrivere i loro figli alla scuola. La Scuola Materna Maria Assunta ha una solida reputazione nella comunità locale e offre un ambiente educativo di alta qualità per i suoi studenti.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Scuola Materna Maria Assunta, il numero di telefono della scuola è 0564865414. Sfortunatamente, non sembra esserci una pagina web ufficiale per la scuola. Tuttavia, i genitori possono visitare la scuola in persona per ottenere maggiori informazioni e iscrivere i loro figli.