Scuola Materna Madonna di Fatima - Annone Veneto, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 24, 30020 Annone Veneto VE, Italia.
Sito web: acannone.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Madonna di Fatima

La Scuola Materna Madonna di Fatima è una scuola materna situata a Annone Veneto, in Via Guglielmo Marconi 24. Il numero di telefono per contattarli è 0422769043 e il loro sito web è acannone.it.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i più piccoli, con un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

Le recensioni di Google My Business per la Scuola Materna Madonna di Fatima sono molto positive, con una media di 5/5. Le opinioni dei genitori lodano la professionalità e la competenza del personale, nonché l'ambiente accogliente e stimolante per i bambini.

La scuola offre una serie di attività educative e ricreative, tra cui attività artistiche, gioco all'aperto e attività motorie. Il loro obiettivo è quello di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante che incoraggi la crescita e lo sviluppo dei bambini in tutte le aree.

Se stai cercando una scuola materna di qualità a Annone Veneto, la Scuola Materna Madonna di Fatima è sicuramente una scelta da considerare. Il loro impegno per l'eccellenza educativa, combinato con un ambiente accogliente e stimolante, rende questa scuola una scelta eccellente per i genitori che cercano il meglio per i loro figli.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e sulle loro attività educative. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per fissare una visita o per avere ulteriori informazioni. La Scuola Materna Madonna di Fatima è pronta ad accogliere te e tuo figlio con un'educazione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo.

Recensioni di Scuola Materna Madonna di Fatima

Tatan Maker