Scuola Materna "Il Girasole" Centinarola - Centinarola, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Brigata Messina, 122, 61032 Centinarola PU, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna "Il Girasole" Centinarola

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Materna Il Girasole Centinarola, un asilo nido che si trova in Via Brigata Messina, 122, 61032 Centinarola PU, Italia. Questo asilo nido è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrala e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Scuola Materna Il Girasole Centinarola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, dove possono crescere, imparare e sviluppare le loro capacità in modo sicuro e divertente. L'asilo nido è specializzato nella scuola materna e offre un'istruzione di alta qualità, con insegnanti qualificati e attrezzature all'avanguardia.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Materna Il Girasole Centinarola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, che la rende inclusiva per tutti i bambini, senza distinzioni. Questo è un aspetto molto importante per le famiglie che cercano un asilo nido che soddisfi le esigenze di tutti i loro figli.

La Scuola Materna Il Girasole Centinarola ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su Google My Business ed è stata recensita positivamente da molte famiglie. Le opinioni positive evidenziano la professionalità e la gentilezza dello staff, l'atmosfera accogliente e la cura per i dettagli nell'educazione e nel benessere dei bambini.