Scuola Materna I Tigli - Cavriago, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Luigi Emore Gilli, 10, 42025 Cavriago RE, Italia.
Sito web: comune.cavriago.re.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Materna I Tigli

La Scuola Materna I Tigli è una scuola materna situata in un'ubicazione privilegiata, all'indirizzo Via Luigi Emore Gilli, 10, 42025 Cavriago RE, Italia. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare, con un'attenzione particolare alla loro crescita e sviluppo.

La scuola è facilmente accessibile con sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola una scelta inclusiva e attenta alle esigenze di tutti i bambini.

La Scuola Materna I Tigli si specializza nell'offrire un'istruzione di alta qualità per i bambini di età prescolare. L'approccio educativo è incentrato sullo sviluppo globale del bambino, compresi l'apprendimento, la socializzazione e la crescita emotiva.

È possibile trovare maggiori informazioni sulla scuola e le sue attività sul sito web ufficiale, all'indirizzo comune.cavriago.re.it. Il sito web offre dettagli sulla missione e i valori della scuola, nonché informazioni sui programmi e le attività offerte.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i bambini.