Scuola Materna Gianni Rodari - Frassineto Po, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Corso Roma, 6, 15040 Frassineto Po AL, Italia.
Sito web: comune.frassinetopo.al.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Gianni Rodari

La Scuola Materna Gianni Rodari è una scuola pubblica situata in un'ubicazione conveniente, all'indirizzo Corso Roma, 6, 15040 Frassineto Po AL, Italia.. Questa scuola offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati a tale scopo. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0142482707.

Ulteriori informazioni su questa scuola sono disponibili sul loro sito web ufficiale: comune.frassinetopo.al.it. La scuola è stata recensita una volta su Google My Business, con una media di valutazione di 4/5.

La Scuola Materna Gianni Rodari offre una serie di caratteristiche e servizi che la rendono una scelta eccellente per l'istruzione dei più piccoli. Questa scuola pubblica offre un ambiente educativo stimolante e sicuro, dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive.

Gli insegnanti altamente qualificati e dedicati della scuola lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire il miglior sviluppo possibile per ogni bambino. La scuola offre anche una serie di attività extracurriculari e programmi speciali per arricchire l'esperienza educativa dei bambini.

Recensioni di Scuola Materna Gianni Rodari

Scuola Materna Gianni Rodari - Frassineto Po, Provincia di Alessandria
PEPPOS Magliano

Ottima struttura e ottimi i maestri