Scuola Materna Emma Frassati - Pollone, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Deagostini, 1, 13814 Pollone BI, Italia.
Sito web: asilopollone.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Emma Frassati

La Scuola Materna Emma Frassati, situada en Via Deagostini, 1, 13814 Pollone BI, Italia, è una scuola materna dedicata all'educazione dei bambini più piccoli. Con il numero di telefono 01561326 e il sito web asilopollone.it, la scuola offre un'esperienza educativa di alta qualità per i suoi studenti.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Materna Emma Frassati è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio speciali per le persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno della scuola nell'offrire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi studenti.

La scuola offre una serie di specialità e servizi per i suoi studenti, tra cui attività educative e ricreative progettate per promuovere lo sviluppo fisico, emotivo e intellettuale dei bambini. Come scuola materna, la Scuola Materna Emma Frassati si concentra sull'insegnamento delle basi della lettura, della scrittura e del calcolo, nonché sull'esplorazione di argomenti come l'arte, la musica e la scienza.

La Scuola Materna Emma Frassati ha attualmente due recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno della scuola nell'offrire un'esperienza educativa di alta qualità per i suoi studenti.