Scuola Materna e Elementare - Givoletto, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via S. Secondo, 58, 10040 Givoletto TO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna e Elementare

Scuola Materna e Elementare Via S. Secondo, 58, 10040 Givoletto TO, Italia

Stai cercando una scuola materna ed elementare che offra un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente per i tuoi figli La Scuola Materna e Elementare situata in Via S. Secondo, 58, 10040 Givoletto TO, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola offre un'istruzione completa per gli studenti di età prescolare ed elementare, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle capacità cognitive, sociali ed emotive dei bambini.

Una caratteristica importante di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Sfortunatamente, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa scuola, il che significa che non possiamo fornirti una media delle opinioni in questo momento. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che la scuola non sia di alta qualità e non offra un'istruzione eccellente.

Se sei interessato a saperne di più su questa scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per richiedere informazioni e programmare una visita.

Inoltre, ti invitiamo a considerare di lasciare una recensione su Google My Business dopo aver visitato la scuola e aver parlato con il personale e gli studenti. Le tue opinioni possono aiutare altri genitori a prendere una decisione informata su quale scuola scegliere per i loro figli.