Scuola Materna Don Lucio Chiabrera - Ipab - Visone, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Michele Pittavino, 20, 15010 Visone AL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Don Lucio Chiabrera - Ipab

La Scuola Materna Don Lucio Chiabrera - Ipab è una scuola pubblica situata a Visone, AL, Italia. L'indirizzo esatto è Via Michele Pittavino, 20.

Questa scuola offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di eccellenza per tutti gli studenti.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facile da raggiungere e da utilizzare per tutti.

La Scuola Materna Don Lucio Chiabrera - Ipab non ha ancora recensioni su Google My Business, tuttavia questo non riflette la qualità dell'istruzione che offrono. Se stai cercando una scuola materna pubblica di alta qualità nella zona di Visone, AL, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile con il numero di telefono 0144395565. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni e per tenersi aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.