Scuola Materna Don Guido Bronzini - San Lorenzo Dorsino, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Str. del Toat, 4, 38078 San Lorenzo Dorsino TN, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Don Guido Bronzini

La Scuola Materna Don Guido Bronzini è una scuola privata situata a San Lorenzo Dorsino, TN, Italia. Il suo indirizzo è Str. del Toat, 4 e il numero di telefono è 0465734005. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola Materna Don Guido Bronzini è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutte le famiglie, comprese quelle con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili per la Scuola Materna Don Guido Bronzini su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare le famiglie interessate a iscrivere i loro bambini. La scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e offre un'educazione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola privata per il tuo bambino in età prescolare, la Scuola Materna Don Guido Bronzini potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante, oltre a un'accessibilità eccezionale. Mentre non ci sono ancora recensioni disponibili, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale.

La Scuola Materna Don Guido Bronzini invita le famiglie a visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e sui programmi offerti. Il sito web è una risorsa utile per le famiglie che cercano una scuola privata per il loro bambino in età prescolare. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, tra cui il curriculum, le politiche della scuola e le informazioni di contatto.